Per l’occasione di un battesimo ho pensato di fare qualcosa che fosse utile e carino e mi è venuta l’idea di fare una moto di pannolini. Qualche anno fa mi ero cimentata nella “classica” torta ma questa volta volevo fare qualcosa di più particolare. Ho cercato su google qualche immagine e qualche video per avere qualche idea… et voilà! Questo è il risultato!
Gli “ingredienti” utilizzati per questa torta sono: un pacco doppio di pannolini misura 5, una parure di lenzuola, una biberon, un set asilo composto da bavaglia, salvietta e sacchettina, un paio di calzine antiscivolo e del nastro di tulle…. Ho optato per un lenzuolo da letto e il set asilo poichè il bambino aveva già un anno. In alternativa, per bambini appena nati, lenzuola da lettino e bavaglie sono un’ottima alternativa!
Qui sotto la moto che mia cognata mi ha commissionato due settimane dopo:
…al posto del set asilo ho utilizzato tre bavaglie e ho cambiato il colore dei materiali…
Carine, vero?
Ciao, vorrei regalare ad un’amica che ha appena partorito una torta di pannolini. la motocicletta mi piace molto. le vendi? mi sai dire il prezzo nel caso in cui tu le venda?
grazie molte lisa
"Mi piace""Mi piace"
Mi dispiace ma non le vendo…Cmq da fare sono semplici, su youtube ci sono vari tutorial che possono esserti utili. Prova a dare un’occhiata.
Grazie per la visita e a presto!
🙂
"Mi piace""Mi piace"