Ho già parlato in varie occasioni del progetto Fairy Platinum.
Settimana scorsa è stata lanciata una nuova sfida: invitare amici a pranzo, o a cena, fare una ricetta suggerita da Chiara Maci e provare l’efficacia di Fairy Platinum in lavastoviglie.
Le ricette suggerite erano due: Polpette & piselli e Arista al latte e mele.
Ho approfittato di un cambio di programma causa maltempo e ho offerto ad amici un pranzo in casa optando per l’arista al latte e mele e devo dire che era BUONISSIMA. Nonostante fossi inizialmente titubante per l’utilizzo delle mele, il sughetto che accompagnava la carne mi è piaciuta da morire!!!
Vi lascio la ricetta originale:
Ed ecco il risultato nel mio piatto:
A guardare questo piatto mi viene ancora fame…
Ai piatti, naturalmente, ci ha pensato Fairy Platinum, con dei buonissimi risultati.
E voi avete provato Fairy Platinum? #fairylovestheimpossible
dall’aspetto sembra davvero invitante. Riguardo l’uso delle mele, ricordo che tempo fa un mio amico ci ha cucinato un sughetto per la pasta con il salmone affumicato e la panna e ci ha aggiunto proprio dei cubetti di mela tagliati piccolissimi: neanch’io ero molto convinta del risultato e, invece…..era veramente squisito. Quindi, credo che anche questa salsa di accompagnamento alla carne sia ottima!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie, a volte le cose che meno ci convincono sono le migliori!!! Mmmmm… interessante con salmone affumicato e panna!!! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona