Abbigliamento

Pigiami Minions

Qualche giorno fa mia nipote mi ha chiesto se ero intenzionata ad andare al cinema il 27 Agosto per vedere i Minions.

imm

Non sono una fan dei Minions, ma la cosa mi ha fatto riflettere su un paio di punti:

1°: E’ divertente pensare come mia nipote, una bambina di quasi 8 anni, sia più informata di me in merito ai film in uscita al cinema;

2°: Il mio Andrea ha un bellissimo pigiama dei Minions (comprato casualmente un paio di mesi fa senza sapere dell’imminente cinema in uscita) e, durante il suo acquisto, il piccolo si fissò a voler portare a casa anche un set di slip sempre dei Minions. Di solito non acconsento a capricci o ad acquisti che non sono necessari, ma essendo vicino alla fase “spannolinamento” decisi di accontentarlo.

Ecco gli acquisti:

pigiama-pantaloncini-cotone-stampa-minion-gialloblu-infanzia-bambino-tc584_1_fr1 set-3-slip-minion-biancoblugrigio-infanzia-bambino-tf836_1_fr1 Il pigiama è molto più bello dal vivo, i colori sono più accesi e vivaci, gli slippini invece sono tali e quali.

Il negozio dove sono riuscita a trovare queste chicche è Kiabi di Curno, ma si possono trovare anche sullo shop online.

Per gli slip sono presenti ancora parecchie taglie, mentre per il pigiamino mi pare sia rimasta solo la taglia 6 Anni, comunque sono presenti anche altre fantasie adatte anche per le più esigenti femminucce.

Io li trovo carinissimi, adatti per un regalo di compleanno o un pensierino, i prezzi poi sono molto competitivi, adatti a tutte le tasche.

Qualitativamente gli slippini sono più “resistenti”, mentre il pigiama qualche problema con la stampa comincia ad averlo, è anche vero che con 12 euro di spesa non ci sia molto da pretendere, durerà quel che durerà.

Insomma, a scrivere questo post mi è quasi venuta voglia di andare a vedere questo cinema… E voi? Curiosi?

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.