Ieri mattina ho fatto un giretto alla fiera Creattiva a Bergamo, la fiera nazionale delle arti manuali.
Durante le varie edizioni ho scoperto nuovi negozi e nuovi lavoretti da fare; quando è possibile mi piace farci un giretto (a mio marito un po’ meno, ehehehehe…) per vedere le novità del settore e avere nuovi spunti creativi.
Il biglietto d’entrata costa 10 euro e non è poco considerando che non mi è mai capitato di uscire a mani vuote: gli stand sanno offrire kit, prodotti e offerte veramente allettanti! Bisogna poi aggiungere i 3 euro per il parcheggio…
Per risparmiare qualcosa mi sono iscritta sul sito, qui, e grazie a questa operazione sono riuscita a pagare l’entrata 7 euro.
Quest’anno mi sono buttata sui tessuti in feltro acquistati presso lo stand “Il Filo di Arianna”
Bellissimi, adesso devo capire come utilizzarli… 😉
Poi ho comprato da B.M. Ricami un set asilo per Andrea
Adoro il rapporto qualità-prezzo dei loro prodotti!
Infine ecco un regalino per Andrea
e ci è scappato pure il regalo per mia suocera, un bel grembiule ricamato da “Ricami Veronica”.
Quante altre cose avrei comprato (la prossima volta devo andare senza mio marito…)!!!
Mi sono venuti gli occhi a cuoricino di fronte agli stand “Lo chalet delle fate” e “Filofollia la merceria”, dove ho effettuato in passato degli acquisti; c’erano dei lavori meravigliosi che purtroppo non è mi è stato possibile fotografare ma che sono visibili attraverso i loro siti.
La prossima fiera Creattiva a Bergamo è fissata per i giorni dal 6 al 9 Ottobre 2016… mmmmmm…. corro subito a segnarlo in agenda!!!! 😀