Questa mattina ho trovato un graditissimo regalo della casella di posta: un biglietto omaggio per visitare l’Expo durante il mese di Agosto!
L’iniziativa è promossa dall’Inps e di seguito copio l’avviso pubblicato sul sito:
Inps: “In agosto insieme all’Expo”
Ad agosto non restate da soli. Per tutti i pensionati e i lavoratori con reddito imponibile inferiore a 10mila euro sarà possibile visitare Expo Milano 2015 gratuitamente grazie ad una iniziativa di Inps.
Il progetto, in collaborazione con Expo 2015, è dedicato ai pensionati che nel 2014 hanno percepito una pensione lorda inferiore a 10mila euro e ai lavoratori iscritti alle gestioni INPS che, sempre nel 2014, hanno avuto un imponibile previdenziale inferiore a 10mila euro.DAL SITO WWW.INPS.IT
La platea dei possibili destinatari è stimata in circa 2.200.000 di persone sul territorio nazionale.
Per ottenere il biglietto di ingresso a Expo Milano 2015 è necessario disporre del PIN Inps e seguire una procedura on-line che sarà attiva dal 15 luglio su questo sito.
Chi non avesse il PIN lo può richiedere su questo sito, chiamando il numero verde (numero 803164) oppure presso una delle sedi dell’Inps. Per richiedere il PIN clicca qui.
Inoltre, Trenitalia offrirà ai destinatari dell’iniziativa che vorranno raggiungere il capoluogo lombardo in treno condizioni di viaggio particolarmente vantaggiose, con sconti del 50% sulle normali tariffe, consentendo così a chi viene da fuori Milano di raggiungere la città a costi molto contenuti.
Il bello è che stiamo pianificando una visita all’Expo per Agosto durante il periodo ferie, dunque questa promozione arriva al momento giusto.
Expo, aspettaci che arriviamooooo!!!!
L’ho ricevuto anche io, ma l’ho cancellato prima di aprirlo. Credevo che fosse una delle solite baggianate!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Una volta mi é capitato di cestinare un premio vinto, fortunatamente mi hanno spedito un “secondo e ultimo avviso”, anche se per poco cestinavo pure quello… Da allora sto mooooolto più attenta! 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Lo posso ancora recuperare! Che fortuna che ho a guadagnare poco! 😦
"Mi piace""Mi piace"
La mail non è fondamentale, basta che ti connetti al sito INPS e clicchi sul banner INPS/EXPO che trovi sulla home del sito e segui le istruzioni.
La mail è solamente una comunicazione che avvisa gli utenti di questa possibilità.
Prendiamola con filosofia: guadagnare poco a volte porta dei vantaggi… (Si, prendiamola con mooooooooooooolta filosofia).
😀
"Mi piace"Piace a 1 persona