Tutti gli anni aspetto i saldi per acquistare dei costumi carini, andando al mare ad Agosto la cosa più logica da fare è aspettare il periodo degli sconti per fare qualche buon affare.
Quest’anno ero alla ricerca di qualche costumino carino da portare al mare e con i saldi e per le esigenze dei miei piccoli ho trovato delle cose carine a prezzo ribassato.
Questi sono per il piccolo
Pantaloncino e maglietta Champion: sono comodissimi perché il pantaloncino è un costume e, con maglietta in vendita abbinata, forma un completino ideale per il pranzo o le passeggiate pomeridiane, senza dover partire con 1500 cose addosso.
Mio figlio aveva scelto il giallo/blu, io ho aggiunto il rosso/grigio, prezzo: 16 euro circa l’uno.
Anna, invece, era alla ricerca di un costume comodo. Anna è la tipica bambina che quando va in piscina ne combina di tutti i colori: si tuffa, si lancia, scende dagli scivoli, nuota… e, diciamoci la verità, quei bellissimi costumini tutti fiocchetti e triangolini che noi mamme adoriamo non sono il massimo della comodità: si spostano e si slacciano.
Ed ecco, allora, quello che ho trovato per lei
Estivo, fresco (le fette di anguria mi danno questa sensazione…), allegro, colorato e, cosa importante, a fascia!
Tezenis, prezzo: 10 euro circa.
Ed eccoci al più importante: il mio. 😀
Alla ricerca di qualcosa che “contenga” (devo rincorrere un bambino di tre anni e “nuotazzare” con una bambina di 9), che sia pratico, colorato (almeno al mare!) e sofisticato.
Eccolo
Si, è vero, esistono colori ben più vivaci, però credetemi: mi sono veramente impegnata! 😀
Philippe Matignon: 35-40 euro (non ricordo il prezzo preciso).
Per mio marito nulla. Lui è il tipo che “cosa-lo-compro-a-fare”, “tanto-li-ho”, “non-mi-servono”…dunque rimandati all’anno prossimo.
E voi? Avete trovato qualcosa di carino per quest’estate?
Che acquisti carini!!
"Mi piace""Mi piace"